Vai ai contenuti

Simpatizzanti Nicodemine

Cosa facciamo



Simpatizzanti Nicodemine

Introduzione



Indirizzo Web :
www.famigliamissionariasannicodemo.it/simpatizzanti-nicodemine.html

.
Natura e Finalità
Documenti
Riflessioni personali
Immagini personali
Chat
Varie
Avvisi

Introduzione
Questa pagina svolge la funzione di Home Page del Sito Interno Simpatizzanti Nicodemine che riprende l'omonimo Gruppo WhatsApp, al fine di migliorare la conoscenza dei principale contenuti che là vengono riportati, soprattutto attraverso una migliorata presentazione visiva, ma anche attraverso qualche approfondimento. A questa pagina si può accedere dal Gruppo WhatsApp Simpatizzanti Nicodemine attraverso l'apposito link.

Tale Gruppo WhatsApp fa riferimento alla Famiglia Missionaria San Nicodemo - Associazione Clericale, con sede a Tshikapa, nella Repubblica Democratica del Congo, riconosciuta canonicamente dal Vescovo di Luebo in data 16 Settembre 2013.

Il  Gruppo è formato da fedeli cattoliche, sposate e non sposate, impegnate nella conoscenza e nell'attuazione progessiva  della spiritualità della predetta Famiglia Missionaria, anche in vista della possibilità di diventare Terziarie o Religiose della Famiglia stessa.

Attraverso il Gruppo infatti, si vuole tra l'altro creare un terreno, un humus, dal quale possano nascere e maturare vocazioni alla vita religiosa femminile e quella dei terziari della Famiglia Missionaria San Nicodemo.

Per iscriversi a tale Gruppo WhatsApp, bisogna inviare, mediante un messaggio, una richiesta di adesione al numero telefonico 371 322 6886, intestato al Sac. Tommaso Boca, fondatore della Famiglia Missionaria San Nicodemo - Associazione Clericale.

.

...
info@famigliasannicodemo.it
Torna ai contenuti